Green Addicted

Availability: In Stock

Da: 85,00

Pagabile in 3 rate con PayPal. 

Massaggio drenante.Scopri di più

Corpo. Durata seduta: 50′.

Ideale per elasticizzare i tessuti e per ridurre il ristagno dei liquidi.

Stagioni: primavera estate autunno inverno

 

 

Servizio attivo a Milano solo in Zona 8Puoi prenotare direttamente online per la città di Milano. Per le zone e i comuni limitrofi, scrivici a info@chez-toi.it e fisseremo il tuo appuntamento.

Un massaggio per drenare i tessuti ed elasticizzare gambe, glutei e addome con cosmetici naturali dalla straordinaria percentuale di attivi vivi.

Specifiche manualità e l’olio a base di Mandorle Dolci, Betulla, Oli essenziali di Lavanda, Salvia, Ginepro, Limone e Mirto, stimolano la circolazione e contrastano il ristagno dei liquidi. Le foglie di betulla e la sinergia di purissimi oli essenziali, donano alla pelle una rinnovata vitalità lasciandola perfettamente vellutata, nutrita ed elasticizzata. Totally green (attivi naturali e no parabeni, petrolati, SLE/SLES, paraffine, siliconi, oli minerali, Peg, BHT, BHA o gelidificanti di sintesi).

PRENOTA ORA

Green Addicted
Focus

Corpo

Durata

50' + 15 di preparazione

Uso di prodotti di cosmetica?

Sì: Ahura.

Sconsigliato

In caso di gravidanza per presenza oli essenziali

Disponibilità servizio

Al momento i servizi sono direttamente prenotabili per la città di Milano. Per i Comuni limitrofi, scrivere a info@chez-toi.it. Iscriviti alla Newsletter di Chez Toi e ricevi i nostri aggiornamenti!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Green Addicted”
TO TOP