Skincare anti-inquinamento: prepariamoci all’estate (e non solo)!

Skincare anti-inquinamento: prepariamoci all’estate (e non solo)!

È uno dei beauty trend più in crescita del momento, perché l’inquinamento fa male all’ambiente, ma anche alla nostra pelle e chi vive nelle grandi città, da Londra a New York a Milano, inizia a cercare delle soluzioni, per prevenire o per correre ai ripari.

Lo smog contribuisce all’invecchiamento precoce della pelle agendo sulla produzione dei radicali liberi, ne riduce la vascolarizzazione e favorisce un colorito spento. Per proteggersi è fondamentale creare una barriera idratando bene la pelle con prodotti di qualità e specifici, così come è altrettanto importante una buona detersione della pelle, da inserire nella skincare quotidiana e da fare periodicamente in modo professionale, per eliminare in profondità ogni residuo di particelle e polveri sottili.

Dedicate 5 minuti ogni giorno ad una corretta detersione del viso e, se avete voglia di provare un vero e proprio rituale anti-smog, date un’occhiata al nostro Urban De-Ox, un trattamento manuale rivitalizzante grazie a tecniche specifiche di massaggio e all’uso delle formule più evolute di Vitamina C, vera e propria star antiossidante.

La vostra pelle vi ringrazierà e si preparerà al meglio per l’estate alle porte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TO TOP