Take it Hygge, take it slow! Anche nel beauty!

Take it Hygge, take it slow! Anche nel beauty!

In Danimarca lo chiamano Hygge, in Svezia Logom, ma il concetto non cambia: la felicità dei piccoli piaceri quotidiani, il giusto equilibrio nelle cose e, comune a entrambi, i ritmi più lenti. Che a noi di Chez Toi piacciono un sacco!

Hanno il sapore del tempo ritrovato e ci fanno vivere con maggiore consapevolezza ogni momento.

Allora perché non guadagnare minuti e ore, quando proprio ne abbiamo bisogno?

Perché dobbiamo rinunciare a prenderci cura di noi perchè non abbiamo modo di prendere l’auto, la bici o qualsiasi mezzo per farlo?

Non sarebbe bello, in questi momenti, aspettare a casa il nostro servizio beauty, per regalarci una (meritata) pausa di self-care che, diversamente, non avremmo modo di regalarci?

Senza dover annullare nessun appuntamento già fissato, perché magari il nostro bimbo proprio ora si è addormentato e di uscire non ne vuole sapere! È quello che ci siamo chieste…e Chez Toi è la risposta che ci siamo date.

Siamo due mamme, ma anche due donne che amano prendersi cura di sé, con rituali di bellezza che ci portino via il giusto tempo, che siano efficaci e sempre più naturali.

Perché vogliamo sapere cosa mettiamo sulla nostra pelle, perché crediamo sia importante prendersi cura dell’ambiente e perché la natura nasconde dei segreti di bellezza tutti da riscoprire: pillole di benessere e di attivi che inseriti nella beauty routine quotidiana regalano nuovo splendore e tono, a viso e corpo.

Correvamo tanto, anche prima di diventare mamme e il tempo per noi diventava sempre meno perché l’imprevisto last minute non mancava mai e il nostro appuntamento con la self-care, quel momento di relax dedicato solo a noi, saltava puntualmente!

Chez Toi nasce perché non riuscivamo a trovare quella flessibilità e quella comodità che a volte serve proprio, anche per rallentare e farci tirare un sospiro di sollievo!

Così abbiamo pensato ai servizi che avremmo voluto arrivassero a casa nostra quando è necessario, i prodotti che ci sarebbe piaciuto usare (e altri ne stiamo cercando!), le beauty expert alle quali noi per prime ci saremmo affidate e ci siamo immaginate un nuovo servizio, per noi e per chi come noi lo stava aspettando! Perchè la vita di tutti i giorni è già così impegnativa e prenderci cura di noi ci regala benessere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TO TOP