Ageless skin therapy

Availability: In Stock

600,00

Mix di 3 tecnologie…e il tempo si ferma! Azione d’urto ma non invasiva. (5 sedute) 

Radiofrequenza, fotobiostimolazione e elettroporazione, con fiala rivitalizzante all’acido ialuronico e cellule staminali vegetali di Echinacea. Stimola collagene ed elastina, agisce sulla perdita di tono e veicola in profondità tutti gli attivi. Un innovativo trattamento d’urto per un sorprendente effetto antiage. Scopri di più

Ideale per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle atone, rilassate e con primi segni di invecchiamento (controindicazioni nelle informazioni aggiuntive).

Trattamento per il viso. Durata: 50 minuti. Pagabile in 3 rate con PayPal.

Per prenotare leggi le informazioni aggiuntive.

Stagioni: primavera estate autunno inverno

 

Servizio attivo a Milano solo in Zona 8Puoi prenotare direttamente online per la città di Milano. Per le zone e i comuni limitrofi, scrivici a info@chez-toi.it e fisseremo il tuo appuntamento.

Ageless skin therapy

Un trattamento di nuova generazione, assolutamente non invasivo, che combina 3 avanzate tecnologie (radiolift, biostimcell ed elettroporazione)  per un pelle più sana, tonica e dall’aspetto naturalmente più giovane.
1) Radiolift: la radiofrequenza è un trattamento che ha riscosso molto successo negli ultimi anni perché permette di ridurre e contrastare i segni dell’invecchiamento, in modo indolore e non invasivo. L’azione del calore, derivante da onde radio, stimola il derma favorendo la produzione di  nuovo collagene ed elastina, due proteine fondamentali per i tessuti cutanei, donando al nostro viso un aspetto più tonico e fresco.
2) Biostimcell: la fotobiostimolazione attiva, in modo veloce e indolore, i processi fisiologici dell’epidermide per migliorarne il benessere e l’aspetto (migliora la texture cutanea, la vascolarizzazione e l’ossigenazione, riduce le rughe e aumenta il tono cutaneo). Dona luminosità, compattezza e turgore, stimola il turnover cellulare e contrasta i radicali liberi,  contribuendo a mantenere la pelle fresca, giovane e sana.
3) Elettroporazione: veicola i principi attivi dei prodotti specifici utilizzati negli strati più profondi della pelle, senza alcun uso di aghi (è detta anche mesoterapia senza aghi), potenziandone l’azione e gli effetti benefici.

In ogni seduta del nostro AGELESS SKIN THERAPY, il mix delle 3 tecnologie si unisce ad una detersione della pelle e a tutti i benefici della fiala ad hoc utilizzata, a base di acido ialuronico e cellule staminali vegetali di Echinacea. Effetto WOW!

Trattamento

Viso. Se vuoi provare il trattamento prima di acquistare il pacchetto, puoi prenotare una singola seduta al costo di 120€. Manda mail a info@chez-toi.it

Durata

50 minuti + 15 di preparazione

Uso di macchinari?

Sì : Zoner di Panestetic (1° Premio al PROestethic Awards 2019 -Bruxelles)

Uso di prodotti di cosmetica?

Sì : Electra

Disponibilità servizio

Al momento i servizi sono direttamente prenotabili su tutta la città di Milano. Per altre zone limitrofe, scrivere a info@chez-toi.it. Iscriviti alla Newsletter di Chez Toi e ricevi i nostri aggiornamenti!

Come spendere il pacchetto?

Per acquistare il pacchetto composto da 5 sedute è necessario prenotare la prima seduta. In seguito riceverete un Coupon da utilizzare per prenotare le rimanenti 4 sedute, prenotando altre 4 volte il medesimo pacchetto a costo zero.

Controindicazioni al trattamento

Donne in gravidanza, impianti e pacemaker, metastasi e neoplasie, portatori protesi metalliche, pelle non integra nella zona di applicazione; couperose (solo per radiofrequenza); alterazione della sensibilità della cute al dolore o al calore; stati infiammatori; gravi patologie. Per ogni dubbio o ulteriore delucidazione, si prega di consultare il proprio medico curante.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ageless skin therapy”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TO TOP