RENEW YOUR BODY

Availability: In Stock

45,00

Scrub esfoliante ai Sali del Mar Morto per una pelle rigenerata, luminosa, liscia e compatta.

Scopri di più

Trattamento  corpo. Durata: 40 minuti.

[Primavera]

Servizio attivo a Milano solo in Zona 8Puoi prenotare direttamente online se sei in Zona 8 a Milano. Per altre zone della città, scrivici a info@chez-toi.it e fisseremo il tuo appuntamento.
A breve le prenotazioni online saranno disponibili su tutta Milano

RENEW YOUR BODY
Lo scrub è una coccola di bellezza necessaria per rigenerare periodicamente la pelle del nostro corpo e darle un aspetto visibilmente più liscio e compatto. Il trattamento prevede il profumatissimo EXFO MARINE di Bioline, scrub esfoliante ai cristalli di Sali del Mar Morto (noto per le sue proprietà remineralizzanti, purificanti e detossinanti) che favorisce l’ossigenazione dei tessuti cutanei, stimolando il ricambio epidermico. Ad arricchire le proprietà dei cristalli di sale, si aggiungono l’estratto di Centella (drenante, antiage e rigenerativo) e l’estratto di Papaya (antiossidante, lenitivo, idratante). L’azione meccanica dei cristalli di sale aiuta a rimuovere delicatamente le cellule superficiali e a stimolare il processo di rinnovamento cutaneo, aiutando la pelle ad essere più ricettiva agli attivi dei cosmetici che si usano a casa e/o nei successivi trattamenti estetici, massimizzandone gli effetti in entrambi i casi. La pelle apparirà immediatamente luminosa, idratata e morbida al tatto. E il massaggio durante l’applicazione ti regalerà 40 minuti di puro relax e benessere!
Trattamento

Corpo

Durata

40 minuti

Uso di macchinari?

No

Uso di prodotti di cosmetica?

Sì : Bioline Exfo Marine

Disponibilità servizio

Al momento i servizi sono direttamente prenotabili per la Zona 8 a Milano. Per altre zone della città, scrivere a info@chez-toi.it. Iscriviti alla Newsletter di Chez Toi e ricevi i nostri aggiornamenti!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RENEW YOUR BODY”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TO TOP