Zoner Tone (10)

Availability: In Stock

770,00

Trattamento intensivo tonificante (radiofrequenza+elettroporazione) con fiala al Ginseng. Pacchetto da 10 sedute.

Un vero e proprio lifting a base di Ginseng, e non solo, per la tonicità delle tue gambe, dei glutei e dell’addome.Scopri di più

Ideale per rassodare e tonificare gambe, glutei e addome.

Trattamento per il corpo. Durata: 30 minuti.

Stagioni: primavera estate autunno inverno

Servizio attivo a Milano solo in Zona 8Attenzione: il servizio è disponibile solo in Zona 8 a Milano.

Zoner Tone (10)
Trattamento dinamico e profondo che agisce come un vero e proprio lifting sulla tonicità muscolare. La sofisticata tecnologia di radiofrequenza Radiolift (protocollo esclusivo Panestetic) agisce sulle pelli più atone, stimolando il processo di rigenerazione e rassodamento dei tessuti. In chiusura della seduta, l’uso della teconologia di Mesoporazione favorisce la veicolazione transdermica del siero Electra E-tonic (specifico fluido a base di Ginseng, Equiseto e Arnica dal potente effetto rassodante), facendo penetrare in profondità e in modo non invasivo gli attivi, contrastando l'azione dannosa dei radicali liberi e garantendo un effetto tonificante e di riempimento in modo piacevole, efficace e, allo stesso tempo, molto rilassante.
Trattamento

Corpo. Se vuoi provare il trattamento prima di acquistare il pacchetto, puoi prenotare una singola seduta al costo di 105€. Manda mail a info@chez-toi.it

Durata

30 minuti

Uso di macchinari?

Sì : Zoner

Uso di prodotti di cosmetica?

Sì : Electra

Disponibilità servizio

Al momento i servizi sono direttamente prenotabili per la Zona 8 a Milano. Per altre zone della città, scrivere a info@chez-toi.it. Iscriviti alla Newsletter di Chez Toi e ricevi i nostri aggiornamenti!

Come spendere il pacchetto?

Per acquistare il pacchetto composto da 10 sedute è necessario prenotare la prima seduta. In seguito riceverete un Coupon da utilizzare per prenotare le rimanenti 9 sedute, prenotando altre 9 volte il medesimo pacchetto a costo zero.

Controindicazioni al trattamento

Donne in gravidanza, impianti e pacemaker, metastasi e neoplasie, portatori protesi metalliche, pelle non integra nella zona di applicazione; couperose (solo per radiofrequenza); alterazione della sensibilità della cute al dolore o al calore; stati infiammatori; gravi patologie. Per ogni dubbio o ulteriore delucidazione, si prega di consultare il proprio medico curante.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zoner Tone (10)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tipologia trattamento: Parole chiave: , , , , , , , ,
TO TOP