
Lo abbiamo chiamato Hanami, che in Giappone è la tradizione di ammirare tutta la bellezza dei ciliegi in fiore, perché è quello che succede al viso dopo questo rituale: (ri)fiorisce, con un effetto straordinario! Le manualità mirate e gli attivi preziosi della nuovissima linea Seishun di Ahura restituiscono alla pelle matura o con i primi segni una luminosità e una compattezza straordinarie.
Il Rituale segue il “layering” tipico della skincare giapponese: l’arte di sovrapporre sapientemente e in modo preciso prodotti e attivi di bellezza che, nel caso specifico di Seishun, uniscono avanguardia bio-tecnologica e antiche sapienze orientali.
Due i principali ingredienti di rara efficacia che caratterizzano la linea: la perla (ricchissima di Oligoelementi e Aminoacidi essenziali, che stimolano la rigenerazione cellulare e la naturale produzione di collagene, rendendo la cute più compatta, tonica e luminosa) e i tripeptidi (frontiera della biotecnologia cosmetica, che moltiplica l’effetto, già eccezionale, di un normale peptide nel rassodare l’epidermide e stimolare il collagene della pelle, riducendone significativamente i segni).
Si inizia con una doppia detersione secondo la tradizione cosmetica giapponese: l’olio (ricco di vitamine, acidi grassi essenziali e lipidi) deterge meravigliosamente, ma preserva l’equilibrio dell’idratazione naturale; la mousse estremamente delicata (a base di ingredienti naturali fra cui l’estratto di Perla) svolge una forte azione riequilibrante, per restituire benessere e comfort alla pelle. Il tutto è già accompagnato da una sequenza mirata di movimenti finalizzati ad ossigenare la pelle e prepararla al meglio agli attivi successivi. Seguono un gommage con Polvere di Perla (vero e proprio elisir di bellezza secondo gli antichi alchimisti) e una lozione ricchissima di Peptidi, rinfrescante, nutriente e regolatrice del PH, che viene nebulizzata sul viso e lasciata in posa (altro passaggio chiave della routine asiatica) per idratare, illuminare e riequilibrare il tessuto.
Manualità mirate massaggiano a questo punto il viso, lavorando sulla muscolatura, sui punti detox e sulla mimica facciale. Segue la posa di un siero-maschera a base di una virtuosa sinergia di Ceramidi, Perla e Bio-Placenta (potente attivo che mixa fattori di crescita biofermentati, amminoacidi e vitamine per levigare e rimpolpare) e di Acmella oleracea (che, grazie allo spilantolo, esercita un’azione “botox-like”, distendendo i muscoli mimici facciali in modo assolutamente naturale). Il Rituale si chiude con una crema ad alta concentrazione di Acmella, Ceramidi, Estratto di Perla e Acido Jaluronico.
Hanami Ritual regala al viso un effetto ultra-distensivo e rimpolpante straordinario e aiuta, grazie alla ricchezza dei numerosi attivi della nuovissima linea Seishun, a mantenere le principali caratteristiche di una pelle bella e sana: levigatezza, elasticità e tonicità.
A noi regalerà un impagabile “viaggio” di benessere dal sapore tutto orientale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.