Chez Toi?

Abbiamo ulteriormente rafforzato i già elevati standard igienici di Chez Toi:

– le beauty expert erogheranno i servizi dotate di tutti i dispositivi di sicurezza necessari (dalle mascherine FFp2 o chirurgiche, a seconda della tipologia del trattamento alla visiera, dalle cuffie ai gel igienizzanti ad ampio spettro, da usare in più passaggi, all’ingresso, prima del trattamento e dopo);

– tutte le dotazioni erano e continueranno ad essere monouso (guanti, cuffie per capelli, teli per corpo e testa) con l’aggiunta dei camici indossati (che le operatrici toglieranno al termine di ogni appuntamento) e delle creme, che arriveranno in appositi dispencer o contenitori monouso di alluminio made in Italy, certificati, ad uso cosmetico e rivestiti di una vernice di protezione atossica, sia all’interno che all’esterno. Li lasceranno a te: sono leggeri, dal design pulito e si prestano ad essere riutilizzati in mille modi diversi, se vorrai. Diversamente, ti ricordiamo che Il riciclaggio dell’alluminio consente di risparmiare risorse naturali e, proprio come il vetro, questo materiale viene riciclato all’infinito.

Per la reciproca sicurezza si ricorda  di non prenotare o di rimandare l’appuntamento se hai dei sintomi influenzali e/o riconducibili al Covid

Sempre per la reciproca sicurezza si suggerisce  di:

  • indossare la mascherina sempre, ad eccezione dei trattamenti viso.
  • che tutte le altre persone eventualmente presenti (mariti/compagni/amiche/parenti) nel luogo in cui viene erogato il trattamento indossino la mascherina
  • di areare gli ambienti del luogo in cui viene effettuato il trattamento prima dell’erogazione.

Chez Toi è una piattaforma Web di benessere e self-care, che incrocia domanda e offerta del settore, mettendo a tua disposizione, dove vuoi e quando vuoi, una rete di professioniste.

Con Chez Toi puoi scegliere, all’interno del catalogo, tra diversi servizi di bellezza per viso e corpo. Le nostre beauty expert ti raggiungeranno dove ti è più comodo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

L’utilizzo del servizio è soggetto al rispetto delle normative applicabili nel tuo Comune in riferimento alle prestazioni a domicilio ed è riservato alle sole donne.

Chez Toi ha attentamente selezionato i prodotti che le beauty expert usano, con uno sguardo molto attento ad un’efficacia che sia anche sostenibile e rispettosa della nostra salute e dell’ambiente.

Mette a disposizione sia cosmetici basati sull’utilizzo di principi naturali combinati con le più avanzate biotecnologie, sia prodotti green e naturali che, grazie all’assenza di sostanze sintetiche come conservanti, coloranti, profumazioni artificiali, parabeni e petrolati, non appesantiscono l’organismo e, allo stesso tempo, rispettano la natura, anche attraverso scelte di packaging e di produzione eco-friendly. La ricerca dei prodotti è costante, in modo da garantirti sempre il meglio.

Chez Toi è un servizio pensato e realizzato esclusivamente per donne.

Le operatrici iscritte a Chez Toi sono professioniste del settore.

Sono in possesso delle qualifiche necessarie per poter esercitare la loro attività.

Le beauty sono libere professioniste, indipendenti da Chez Toi. Chez Toi le ha attentamente selezionate, con lo scopo di garantirti elevati standard qualitativi.

Come funziona Chez Toi?

È molto semplice! Scegli il servizio nel catalogo on line. Verifica la disponibilità nel calendario. Aggiungi la tua prenotazione al carrello e poi passa alla cassa per pagare in modo sicuro.

Chez Toi sarà a tua disposizione, per soddisfare le tue richieste. Ricorda che per poter usufruire dei servizi offerti, riservati alle sole donne, è necessario registrarsi. Il servizio è (al momento) prenotabile on line solo per i servizi beauty da erogare nella città di Milano.  Per le zone e i comuni limitrofi, scrivere a info@chez-toi.it

Registrati, effettua la prenotazione e ti arriverà una e-mail di conferma con i dettagli e le informazioni necessarie.

Puoi prenotare fino a 24 ore prima, ma stiamo lavorando per poter essere da te nel minor tempo possibile. Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornata!

Il servizio è (al momento) prenotabile on line solo per i servizi beauty da erogare nella città di Milano. Per le zone e i comuni limitrofi , scrivere a info@chez-toi.it e organizzeremo la tua pausa beauty!

Iscriviti alla Newsletter per essere aggiornata in tempo reale!

Le linee cosmetiche sono tra quelle che meglio interpretano il bisogno di ottenere eccellenti risultati estetici attraverso l’uso di ingredienti sempre più naturali. La ricerca dei migliori prodotti è costante, per offrirti sempre il meglio.

Chez toi offre servizi di durata diversa. Su ogni scheda avrai tutte le informazioni di cui necessiti, anche sulla durata. Nel promemoria che riceverai il giorno prima, alla durata effettiva del servizio, il sistema aggiungerà in automatico un tempo stimato per la preparazione e lo spostamento delle beauty expert.

Certo! Verifica le disponibilità delle beauty expert e prenota tutto quello di cui necessiti per rimetterti in forma e sentirti bella. In questo caso il calendario calcolerà automaticamente il tempo complessivo delle prenotazioni (durata trattamento+ preparazione e tempi di trasferimento), quindi vedrai una durata più lunga di quella dei singoli servizi effettivamente prenotati. Non preoccuparti: la nostra beauty expert rispetterà la durata complessiva reale.

Chez Toi organizza tutto il necessario per effettuare il servizio. Le operatrici sono dotate di strumenti monouso o di prodotti specifici maniacalmente sterilizzati dopo ogni utilizzo.

Ti chiediamo soltanto che il luogo dove sarà eseguito il servizio, soddisfi i requisiti di igiene e sicurezza, secondo quanto stabilito dalla normativa in vigore. E che ci siano prese di corrente vicine, tavolo o sedie di appoggio per assicurarti il miglior servizio.

Per il resto… rilassati!

Chez Toi organizza tutto il necessario per svolgere il servizio. Devi solo essere pronta, all’ora e nel luogo prenotato e rilassarti. Se hai scelto un rituale per il viso ricordati di struccarti …al resto ci pensiamo noi 😉

L’Area Personale è il tuo profilo “cheztoi” che si attiva dopo la registrazione su questo sito Web. In ogni momento potrai cambiare i dati personali, le tue credenziali e verificare gli ordini effettuati e le prenotazioni in corso.

Modifiche, cancellazioni e altre segnalazioni

Certo! Con un anticipo superiore alle 12 ore dall’appuntamento puoi chiedere al team di Chez Toi (attraverso il nostro modulo di contatto) di modificare l’orario e il giorno previsto per la tua pausa, verificando prima la disponibilità sul calendario on line.

In alternativa, puoi cancellare definitivamente la tua prenotazione nell’Area Personale, alla voce Prenotazioni (vedi anche la FAQ “Posso cancellare un trattamento prenotato?“), e procedere con una successiva prenotazione. Attenzione, però, perché con un anticipo inferiore a 24 ore, le cancellazioni non danno diritto ad alcun rimborso.

Con un anticipo inferiore a 12 ore non potrai più fare richiesta di modifica né cancellare la tua prenotazione.

Certo! Se cancelli appuntamento prenotato con un anticipo superiore alle 24 ore Chez Toi non ti addebiterà alcun costo. Per le cancellazioni con meno di 24 ore di preavviso non è previsto alcun rimborso.

Per effettuare una cancellazione utilizza la tua Area Personale e potrai gestirti in maniera autonoma. Basta cliccare la voce “Cancella” a fianco della prenotazione desiderata presente nella lista dei trattamenti acquistati e riportati nella pagina “Prenotazioni” della tua Area Personale.

Chez Toi seleziona beauty expert serie e rigorose: ti chiediamo di accettare al massimo 15 minuti di ritardo (il famoso ritardo accademico :-).

Se il ritardo dovesse essere superiore, puoi fare richiesta di cancellazione del trattamento, ottenendo il rimborso del tuo acquisto. Per questa richiesta devi espressamente inviare una e-mail all’indirizzo di posta reclami@chez-toi.it indicando nell’oggetto “Ritardo” e nel corpo del messaggio i tuoi riferimenti (Nome, Cognome ecc.), così come registrati sul nostro sito, oltre alla data e all’ora del trattamento acquistato e che ha subito un forte ritardo.

Le nostre beauty expert garantiscono una flessibilità di 15 minuti (il medesimo tempo chiesto ai clienti per i ritardi eventuali delle beauty expert).

Per un ritardo superiore, al fine di non creare disservizi ad altri clienti, l’appuntamento potrà essere annullato da Chez Toi, senza riconoscere alcun rimborso, come indicato chiaramente nei Termini e nelle condizioni di servizio, sottoscritte al momento dell’acquisto.

Segnala subito l’accaduto al Servizio Clienti di Chez Toi indirizzando una e-mail all’account reclami@chez-toi.it. Ricorda di indicare anche il recapito migliore (telefono, e-mail ecc.) per contattarti in maniera tempestiva. Ti ricontatteremo prima possibile.

Chez Toi ha come obiettivo principale di garantire servizi di elevata qualità, che soddisfino in pieno le tue esigenze.

Se questo non dovesse verificarsi, segnalacelo al più presto, attraverso il nostro modulo di contatto, per aiutarci a migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Pagamenti

I pagamenti avvengono esclusivamente online, tramite Stripe (piattaforma digitale registrata e monitorata secondo la Direttiva Europea sui Servizi di Pagamento). Si può pagare soltanto con carta di credito. Le carte di credito autorizzate sono Visa e Mastercard. Non sono ammessi pagamenti in contanti.

Ogni tipologia di rimborso verrà effettuato dal nostro sistema di pagamento direttamente sulla carta di credito che hai utilizzato per la transazione online.

Certo! Appena conclusa la transazione online per pagare i trattamenti prenotati ti verrà recapitata una ricevuta per posta elettronica che attesta il pagamento appena effettuato.

Certo! Puoi fare richiesta attraverso il nostro modulo di contatto e una volta effettuate verifiche sulla tua richiesta provvederemo a inviartela nuovamente per posta elettronica.

Per le ricevute chiedi direttamente alla nostre beauty expert, dopo aver concluso il trattamento richiesto.

Se necessiti, invece, di una fattura fallo presente durante la fase di acquisto dei trattamento nel campo “Note” presente nella pagina del pagamento online (“Cassa”), indicando i dati aggiuntivi relativi all’intestazione della tua fattura (P.IVA ecc.). Con questi dati ti verrà emessa regolare fattura dalle operatrici che verranno a eseguire il trattamento richiesto.

Se hai dimenticato di specificare questa necessità, o hai fornito dati incompleti in fase di acquisto, puoi sempre fare richiesta attraverso il nostro modulo di contatto e provvederemo a recapitarti la fattura richiesta.

Altre domande

Non avere timore, puoi scriverci in qualsiasi momento, attraverso il nostro modulo di contatto. Il nostro customer service ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Trattamenti consigliati

Mostra di più