Chez Toi?

Chez Toi è una piattaforma Web di trattamenti beauty professionali (con e senza macchinari), che incrocia domanda e offerta del settore, mettendo a tua disposizione, dove vuoi e quando vuoi, una rete di professioniste della bellezza.

Con Chez Toi puoi scegliere, all’interno del catalogo, tra diversi trattamenti di bellezza per viso, corpo, mani e piedi. Le nostre qualificate professioniste ti raggiungeranno dove ti è più comodo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

L’utilizzo del servizio è soggetto al rispetto delle normative applicabili nel tuo Comune in riferimento alle prestazioni a domicilio.

Chez Toi ha attentamente selezionato i prodotti che le operatrici usano.

Mette a disposizione sia cosmetici basati sull’utilizzo di principi naturali combinati con le più avanzate biotecnologie, sia prodotti naturali che, grazie all’assenza di sostanze sintetiche come conservanti, coloranti o profumazioni artificiali, non appesantiscono l’organismo e, allo stesso tempo, rispettano l’ambiente.

Chez Toi è un servizio pensato e realizzato esclusivamente per donne.

Le operatrici iscritte a Chez Toi sono professioniste della bellezza certificate

Sono in possesso delle qualifiche necessarie per poter esercitare la loro attività e della formazione sul protocollo dei prodotti e dei macchinari utilizzati.

Chez Toi le ha attentamente selezionate, con lo scopo di garantirti elevati standard qualitativi. Le operatrici sono libere professioniste, indipendenti da Chez Toi.

Come funziona Chez Toi?

È molto semplice. Segui la procedura di prenotazione.

Scegli il trattamento nel catalogo dei servizi. Verifica la disponibilità nel calendario online. Aggiungi la tua prenotazione al carrello e poi passa alla cassa per pagare in modo sicuro.

Chez Toi sarà a tua disposizione, per soddisfare le tue richieste. Ricorda che per poter usufruire dei servizi offerti è necessario registrarsi.

Registrati, effettuata la prenotazione e ti arriverà una e-mail di conferma con i dettagli e le informazioni necessarie.

Puoi prenotare fino a 24 ore prima, ma stiamo lavorando per poter essere da te nel minor tempo possibile. Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornata!

Chez Toi per ora è attiva nella sola zona 8 di Milano, ma presto arriverà su tutta Milano.

Iscriviti alla Newsletter per sapere in tempo reale quando saremo anche nella tua zona.

Chez Toi seleziona attentamente i prodotti e i macchinari utilizzati dalle operatrici, allo scopo di garantire al cliente finale sempre un servizio dagli standard qualitativi elevati.

Le linee cosmetiche selezionate da Chez Toi sono tra quelle che meglio interpretano il bisogno di ottenere eccellenti risultati estetici attraverso l’uso di ingredienti naturali.

I macchinari sono esclusivamente Made in Italy, conformi alle norme CEE e alle Certificazioni ISO9001: 2008 e ISO 133485: 2012.

Chez toi offre servizi di durata diversa. Naviga nei nostri trattamenti e avrai tutte le informazioni di cui necessiti, anche sulla durata.

Certo! Verifica le disponibilità delle operatrici e prenota tutto quello di cui necessiti per rimetterti in forma e sentirti bella.

Chez Toi organizza tutto il necessario per effettuare il trattamento. Le operatrici sono dotate di strumenti monouso o di prodotti specifici maniacalmente sterilizzati dopo ogni utilizzo.

Ti chiediamo soltanto che il luogo dove sarà eseguito il trattamento, soddisfi i requisiti di igiene e sicurezza, secondo quanto stabilito dalla normativa in vigore. E che ci siano prese di corrente, tavolo o sedie per assicurarti il miglior servizio.

Per il resto… rilassati!

Chez Toi organizza tutto il necessario per svolgere il servizio. Devi solo essere pronta, all’ora e nel luogo prenotato, per goderti il tuo trattamento.

Chez Toi organizza tutto il necessario per svolgere il servizio con prodotti di elevata qualità e macchinari certificati, con specifici protocolli. L’uso dei tuoi prodotti potrebbe precludere i risultati attesi.

Chez Toi raccomanda sempre di sentire il parere del tuo ginecologo.

L’Area Personale è il tuo profilo “cheztoi” che si attiva dopo la registrazione su questo sito Web. In ogni momento potrai cambiare i dati personali, le tue credenziali e verificare gli ordini effettuati e le prenotazioni in corso.

Modifiche, cancellazioni e altre segnalazioni

Certo! Con un anticipo superiore alle 12 ore dall’appuntamento puoi chiedere al team di Chez Toi (attraverso il nostro modulo di contatto) di modificare l’orario e il giorno previsto per il tuo trattamento, verificando prima la disponibilità sul calendario on line.

In alternativa, puoi cancellare definitivamente la tua prenotazione nell’Area Personale, alla voce Prenotazioni (vedi anche la FAQ “Posso cancellare un trattamento prenotato?“), e procedere con una successiva prenotazione. Attenzione, però, perché con un anticipo inferiore a 24 ore, le cancellazioni non danno diritto ad alcun rimborso.

Con un anticipo inferiore a 12 ore non potrai più fare richiesta di modifica né cancellare la tua prenotazione.

Certo! Se cancelli appuntamento prenotato con un anticipo superiore alle 24 ore Chez Toi non ti addebiterà alcun costo. Per le cancellazioni con meno di 24 ore di preavviso non è previsto alcun rimborso.

Per effettuare una cancellazione utilizza la tua Area Personale e potrai gestirti in maniera autonoma. Basta cliccare la voce “Cancella” a fianco della prenotazione desiderata presente nella lista dei trattamenti acquistati e riportati nella pagina “Prenotazioni” della tua Area Personale.

Chez Toi seleziona operatrici serie e rigorose: ti chiediamo di accettare al massimo 15 minuti di ritardo (il famoso ritardo accademico :-).

Se il ritardo dovesse essere superiore, puoi fare richiesta di cancellazione del trattamento, ottenendo il rimborso del tuo acquisto. Per questa richiesta devi espressamente inviare una e-mail all’indirizzo di posta reclami@chez-toi.it indicando nell’oggetto “Ritardo” e nel corpo del messaggio i tuoi riferimenti (Nome, Cognome ecc.), così come registrati sul nostro sito, oltre alla data e all’ora del trattamento acquistato e che ha subito un forte ritardo.

Le operatrici garantiscono una flessibilità di 15 minuti (il medesimo tempo chiesto ai clienti per i ritardi eventuali delle operatrici).

Per un ritardo superiore, al fine di non creare disservizi ad altri clienti, l’appuntamento potrà essere annullato da Chez Toi, senza riconoscere alcun rimborso, come indicato chiaramente nei Termini e nelle condizioni di servizio, sottoscritte al momento dell’acquisto.

Segnala subito l’accaduto al Servizio Clienti di Chez Toi indirizzando una e-mail all’account reclami@chez-toi.it. Ricorda di indicare anche il recapito migliore (telefono, e-mail ecc.) per contattarti in maniera tempestiva. Ti ricontatteremo prima possibile.

Chez Toi ha come obiettivo principale di garantire servizi di elevata qualità, che soddisfino in pieno le tue esigenze.

Se questo non dovesse verificarsi, segnalacelo al più presto, attraverso il nostro modulo di contatto, per aiutarci a migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Pagamenti

I pagamenti avvengono esclusivamente online, tramite Stripe (piattaforma digitale registrata e monitorata secondo la Direttiva Europea sui Servizi di Pagamento). Si può pagare soltanto con carta di credito. Le carte di credito autorizzate sono Visa e Mastercard. Non sono ammessi pagamenti in contanti.

Ogni tipologia di rimborso verrà effettuato dal nostro sistema di pagamento direttamente sulla carta di credito che hai utilizzato per la transazione online.

Certo! Appena conclusa la transazione online per pagare i trattamenti prenotati ti verrà recapitata una ricevuta per posta elettronica che attesta il pagamento appena effettuato.

Certo! Puoi fare richiesta attraverso il nostro modulo di contatto e una volta effettuate verifiche sulla tua richiesta provvederemo a inviartela nuovamente per posta elettronica.

Fallo presente durante la fase di acquisto dei trattamento nel campo “Note” presente nella pagina del pagamento online (“Cassa”), indicando i dati aggiuntivi relativi all’intestazione della tua fattura (P.IVA ecc.). Con questi dati ti verrà emessa regolare fattura dalle operatrici che verranno a eseguire il trattamento richiesto.

Se hai dimenticato di specificare questa necessità, o hai fornito dati incompleti in fase di acquisto, potrai richiedere fattura direttamente alle operatrici nel momento in cui verranno da te per il trattamento richiesto.

Nel caso, infine, in cui tu abbia dimenticato di chiedere fattura alle operatrici, puoi sempre fare richiesta attraverso il nostro modulo di contatto e provvederemo a recapitarti la fattura richiesta.

Altre domande

Non avere timore, puoi scriverci in qualsiasi momento, attraverso il nostro modulo di contatto. Il nostro customer service ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Trattamenti consigliati

Mostra di più