Abbiamo ulteriormente rafforzato i già elevati standard igienici di Chez Toi:
– le beauty expert erogheranno i servizi dotate di tutti i dispositivi di sicurezza necessari (dalle mascherine FFp2 o chirurgiche, a seconda della tipologia del trattamento alla visiera, dalle cuffie ai gel igienizzanti ad ampio spettro, da usare in più passaggi, all’ingresso, prima del trattamento e dopo);
– tutte le dotazioni erano e continueranno ad essere monouso (guanti, cuffie per capelli, teli per corpo e testa) con l’aggiunta dei camici indossati (che le operatrici toglieranno al termine di ogni appuntamento) e delle creme, che arriveranno in appositi dispencer o contenitori monouso di alluminio made in Italy, certificati e rivestiti di una vernice di protezione atossica, sia all’interno che all’esterno. Li lasceranno a te: sono leggeri, dal design pulito e si prestano ad essere riutilizzati in mille modi diversi, se vorrai. Diversamente, ti ricordiamo che Il riciclaggio dell’alluminio consente di risparmiare risorse naturali e, proprio come il vetro, questo materiale viene riciclato all’infinito.In questa fase, le beauty expert non saranno dotate dei lettini e i trattamenti saranno effettuati dove ti sentirai più comoda.
Per la reciproca sicurezza ti chiediamo di non prenotare o di rimandare l’appuntamento se hai dei sintomi influenzali e di indossare la tua mascherina. Se non ce l’hai, tranquilla, chiedi pure alla beauty expert di darti una mascherina chirurgica usa e getta (ne porterà sempre una per te!).