Le beauty expert useranno solo cosmetici accuratamente scelti da Chez Toi

Abbiamo cercato cosmetici professionali di altissima qualità, con formule di bellezza efficaci, basate sull’utilizzo di principi attivi naturali combinati con le più avanzate biotecnologie perché ci piace usare prodotti che rispettino la nostra salute e l’ambiente.

Non sono facili da trovare, quando si vuole un’efficacia professionale. Chez Toi è nata anche per questo: per permetterti di usare cosmetici naturali nei trattamenti estetici. Nuovi prodotti sono in arrivo. Di nicchia, sempre più green, attenti a te e alla natura. Stay tuned!

LINEA: BIOLINE

Bioline Jato'

La linea cosmetica Bioline è realizzata da oltre 40 anni con la collaborazione di biologi, farmacisti, chimici, cosmetologi e professionisti del settore per ottenere formule estremamente efficaci, sicure e pregiate, basate sull’utilizzo di principi attivi naturali combinati con le più avanzate biotecnologie.

I prodotti Bioline conservano tutta la purezza degli attivi naturali e la loro efficacia estetica e rispettano l’ambiente.

I prodotti che usiamo
LINEA: ELECTRA

Electra Cosmetics

Electra nasce come linea cosmetica professionale specifica per lavorare con i macchinari, aumentandone le prestazioni e massimizzandone i risultati, secondo protocolli certificati e controllati.

La linea cosmetica Electra contiene molecole naturali che rispettano e salvaguardano l’ambiente e ha un’altissima affinità cutanea grazie alla presenza di materie prime di alta qualità ed emulsionanti vegetali con proprietà idratanti. Formulazioni di qualità superiore, dove l’assenza di derivati animali o del petrolio è garantita.

I prodotti che usiamo
LINEA: BOTHANIC

Bothanic Line

I cosmetici Bothanic Line si ispirano all’antica arte botanica che si basa sull’uso e sulla forza di principi attivi esclusivamente derivanti dalla terra, come olii essenziali, tinture madre o estratti vegetali, per formulare soluzioni specifiche per ogni tipo di trattamento estetico.

Sono prodotti artigianalmente, per controllare tutta la filiera produttiva e in piccole produzioni continuative, per garantire un cosmetico sempre fresco e controllato. Il packaging è essenziale per ridurre sprechi e scarti di lavorazione, senza mai trascurare la cura dei dettagli.

I cosmetici Bothanic Line non utilizzano peg, paraffine, petrolati (che impediscono una giusta traspirazione e ossigenazione della pelle), siliconi (che impediscono la penetrazione degli attivi), profumi, formaldeide, parabeni o MIT (come conservanti viene impiegata una miscela biodegradabile di acidi organici: Sodium Benzoate e Potassium Sorbate), coloranti.

I prodotti che usiamo
Bothanic Line

BASILIKO

La Linea specifica Basiliko è stata appositamente studiata per pelli miste, grasse o impure. Basata su principi attivi come Basilico, Argilla Bianca, Issopo, Finocchio e Incenso, svolge un’azione sebo riequilibrante, disinfettante, detossinante e purificante.

I prodotti che usiamo
Mostra di più