
Se conoscete il nostro Kobido, amerete questa versione che lo rende ancora di più un momento di vero benessere per il nostro viso, nel segno di una ricarica vitaminica illuminante e rimpolpante.
Innanzitutto prepariamo la pelle con un detergente a base di Polisaccaridi da Fico d’India e Zucchero del legno e con un gommage a base di Polvere di Bamboo e Collagene vegetale che favorisce il rinnovamento cutaneo. Segue uno spray tonificante e idratante con Verbasco (che protegge la pelle dallo stress ossidativo) e Fiordaliso, lasciato in posa rapida (passaggio chiave della skincare quotidiana asiatica). A questo punto inizia il Kobido: antiche tecniche di massaggio stimolano l’irrorazione sanguigna, ossigenando la pelle e favorendo la produzione di acido ialuronico, elastina e collagene. Le proprietà del siero all’acido ialuronico che lo accompagna ne esalta l’effetto liftante e distensivo. Il rituale termina con una maschera rossa che è un concentrato di superfood vitaminici, come le bacche di goji, per rimpolpare la pelle e donarle un aspetto ancora più compatto e luminoso.
Il Kobido nasce anche per favorire il benessere, l’energia e l’armonia interiori perché, nella tradizione Giapponese, la bellezza è il riflesso di un “equilibrio” fra corpo e mente. Aggiungiamo un giusto mix di attivi e l’efficacia dei suoi benefici si potenzia in modo straordinario.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.